Borgonovo, incursione all’ospedale. Tentano di smurare la cassaforte

25 Febbraio 2016 07:18

IMG-20160225-WA0001

Tentato furto nella notte all’ospedale di Borgonovo. Qualcuno si è introdotto negli uffici del Centro unico di prenotazioni ed ha tentato di smurare la cassaforte ma ha dovuto desistere dall’intento. Il personale dell’ospedale ha infatti lanciato l’allarme dopo aver sentito rumori sospetti. Sul posto sono intervenuti gli agenti privati dell’Ivri e i carabinieri che hanno avviato le indagini.

Nella notte si è registrato un tentativo di furto anche in un supermercato di Caorso ma anche in questo caso i malviventi sono fuggiti a mani vuote.

Tre giovani ladri, due ragazze e un ragazzo, da diversi mesi stanno compiendo una serie di furti ai danni di commercianti di Castelsangiovanni. Truccate e ben vestite le donne con occhiali e accessori firmati, ben vestito lui, i tre – dopo aver distratto i titolari – puntano dritti dietro al bancone per portare via l’incasso della giornata oppure il portafogli con danaro e carte di credito. In più di una occasione sono anche stati filmati. Fino ad oggi si calcola che siano riusciti a intascare qualche migliaio di euro.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp