Compagnia Carabinieri di Piacenza, il nuovo comandante è Stefano Bezzeccheri

02 Luglio 2016 12:12

Capitano Stefano Bezzeccheri

Il capitano Stefano Bezzeccheri è il nuovo comandante della Compagnia carabinieri di Piacenza, dove arriva dall’unità antifalsificazione di Roma. Originario di Pompei, sposato con un figlio di 7 anni, è entrato nei carabinieri nel 1995. Dopo aver svolto servizio in varie sedi come maresciallo, è stato promosso ufficiale rimanendo per dieci anni al Comando generale dell’Arma dove si è occupato di addestramento e formazione specialistiche per le unità dell’arma in servizio in Italia e all’estero.

Nel corso del suo impiego presso l’unità antifalsificazione ha lavorato con i suoi uomini ad un’operazione che ha portato al sequestro di ingenti somme di euro in monete false prodotte in Cina e distribuite in vari paesi europei.

“Sono molto contento di essere stato destinato dal Comando generale ad una sede prestigiosa come Piacenza – ha detto Bezzeccheri – cercheremo in ogni modo di soddisfare le esigenze dei cittadini, garantendo anche una presenza continua sul territorio. Il nostro scopo è quello di creare un rapporto di fiducia e reciproca collaborazione, aumentando la percezione di sicurezza”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp