Auto ribaltata nella notte a Godi, muore una giovane di 25 anni

19 Agosto 2016 07:57

Incidente a Godi

Tragico incidente stradale nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 agosto a Godi nel comune di San Giorgio. A perdere la vita è stata una giovane di 25 anni. Alessandra Galletti, residente a Vigolzone era alla guida della sua auto e stava procedendo in direzione Pontedellolio. Per cause da chiarire ha perso il controllo del mezzo che è uscito di strada ribaltandosi più volte e finendo la sua corsa a ruote all’aria in un campo.

Poco dopo l’una di notte i vigili del fuoco e il personale del 118 sono accorsi sulla segnalazione di alcuni automobilisti in transito sulla strada. Al loro arrivo hanno trovato il corpo della giovane ancora all’interno dell’abitacolo; purtroppo si sono rivelati inutili i tentativi di rianimarla.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Pontenure. In base alle indagini, nessun altro veicolo sarebbe stato coinvolto nell’incidente. Ad originare il sinistro potrebbe essere stato un colpo di sonno o una distrazione fatale. La procura non ha disposto l’autopsia ed ha fornito il nulla osta per le esequie.

Alessandra che da poco tempo si era trasferita a Vigolzone, lavorava nel mobilificio di famiglia, è ricordata come una ragazza generosa e solare. Sabato sera a Pontedellolio presso l’abitazione verrà recitato il rosario alle 20. Lunedì mattina alle 10 sempre a Pontedellolio, sono previsti i funerali nella chiesa di San Giacomo.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp