Parcheggiatori abusivi ed elemosina molesta: quattro ordini di allontanamento da Piacenza

24 Settembre 2018 16:41

Sono quattro gli ordini di allontanamento (Oda) emessi la scorsa settimana dalla Polizia Locale di Piacenza nell’ambito dei controlli per la sicurezza del territorio. I provvedimenti sono stati notificati nei confronti di quattro persone di nazionalità nigeriana, ivoriana e serba, che svolgevano l’attività di parcheggiatore – senza averne titolo – e chiedevano l’elemosina in modo molesto nelle aree di sosta adiacenti alla zona dell’ospedale e nei pressi del mercato del centro storico.

Sempre nel corso dei controlli del territorio, in via Roma la Municipale ha pizzicato un piacentino che utilizzava impropriamente il pass invalidi. L’uomo è stato quindi sanzionato e il pass è stato ritirato e sospeso per due mesi.

Infine in via Farnesiana un 52enne domiciliato a Piacenza è stato fermato e sanzionato per un totale di oltre 1600 euro, per una serie di infrazioni: guidava con patente scaduta facendo uso del telefono cellulare; il suo veicolo era privo di assicurazione, non sottoposto a revisione periodica e già sottoposto a provvedimento di fermo per gravame ipotecario.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp