Scampa all’incidente, non alla denuncia. Patente ritirata, auto sequestrata

15 Giugno 2019 04:27

E’ scampato a uno spaventoso incidente, non al codice penale. Ritiro della patente, sequestro del mezzo ai fini della confisca e una denuncia per guida in stato di ebrezza: sono queste le conseguenze alle quali dovrà far fronte un 60enne residente ad Agazzano che, nella serata di martedì 11 giugno, mentre era alla guida di una Pegugeot nella zona di Tuna, ha perso il controllo del mezzo prima di terminare la corsa a ruote all’aria in un campo ai margini della carreggiata.
Sul posto era intervenuta l’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò, ma fortunatamente le condizioni dell’uomo erano apparse subito rassicuranti, nonostante la spaventosa dinamica dell’incidente.
A effettuare i rilievi i carabinieri della stazione di Agazzano, con il conducente è risultato in pesante stato di ebrezza, visto che i risultati strumentali cui è stato sottoposto subito dopo il ribaltamento hanno fatto riscontrare un tasso alcolemico pari a 2.7 grammi per litro di sangue, oltre cinque volte il limite consentito per mettersi al volante, fissato a 0,5.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp