Che Classe! Oggi la nuova classifica, San Pietro ancora prima

09 Novembre 2020 02:59

 

Nuova classifica oggi tra le pagine del quotidiano Libertà e sul sito www.liberta.it: continua la scalata dei nostri piccoli protagonisti, ma attenzione, perché alla fine del gioco solo le prime 138 classi potranno aggiudicarsi un premio!

Per votare è necessario cliccare sul banner nella home di Libertà, registrarsi e poi scegliere la propria classe preferita: per ogni utente, un solo voto al giorno da elargire ai concorrenti.

Questa settimana ci ha portato anche alcune novità. Con la pubblicazione nel nuovo DPCM tutta Italia si trova a seguire nuove disposizioni: per noi piacentini, tra le tante, le differenze si traducono in una “barriera” virtuale verso la vicina Lombardia e nella chiusura di mostre e gallerie d’arte sul territorio.

Nel rispetto delle nuove regole quindi, anche il nostro gioco si adatta: nei prossimi giorni non sarà possibile ottenere il codice bonus Biffi, che solitamente viene consegnato presso la Galleria Biffi Arte di via Chiapponi e presso Biffi Gusto, a San Rocco al Porto. Sarà comunque possibile utilizzare quello già conosciuto fino al 14 novembre.

Vi rimane l’opportunità di guadagnare più punti grazie alla vostra creatività, lavorando sugli elaborati. Il tema è ancora “Qual è la tua canzone preferita”: potrete inviare gli elaborati all’indirizzo [email protected] entro le ore 23.59 del 14 novembre!

Classifica

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp