Mercato rionale, cercasi commercianti per otto spazi liberi. Richieste entro il 25

27 Settembre 2021 13:46

Il mercato rionale di via Alberici si svuota. E il Comune di Piacenza cerca nuovi commercianti disponibili a occupare le botteghe. E’ infatti online, sul sito web www.comune.piacenza.it, il bando per la formazione delle graduatorie relative alle assegnazioni, in concessione decennale, dei posteggi liberi, con conseguente autorizzazione amministrativa per la vendita su area pubblica. Gli spazi liberi sono otto, di cui cinque destinati alla vendita di generi alimentari, due per i prodotti non alimentari e il restante di tipologia mista.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 25 ottobre, esclusivamente tramite il modulo apposito da richiedere all’ufficio comunale Suap in via Scalabrini 11, telefonando allo 0523-492293 o scrivendo a [email protected] .

COME PRESENTARE LA DOMANDA – La richiesta compilata e corredata della documentazione necessaria, su cui sarà necessario apporre la marca da bollo da 16 euro, potrà essere inviata tramite Pec all’indirizzo [email protected], spedita via raccomandata con ricevuta di ritorno o depositata a mano al Protocollo Suap in via Scalabrini 11, o consegnata direttamente presso gli Sportelli Polifunzionali Quic in viale Beverora.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp