“Medicine and Surgery”, il 28 marzo cerimonia di apertura dell’anno accademico

17 Marzo 2022 12:19

Si terrà lunedì 28 marzo alle 10, nella Sala degli Arazzi del Collegio Alberoni di Piacenza, la cerimonia di apertura dell’anno accademico del Corso di laurea magistrale a ciclo unico in “Medicine and Surgery” dell’Università di Parma, attivato quest’anno nella sede di Piacenza.
Interverranno il Rettore Paolo Andrei, il Direttore Dipartimento Medicina e Chirurgia Ovidio Bussolati, il Referente del corso Marco Vitale, la Direttrice generale dell’Azienda USL di Piacenza Giuliana Bensa, il Direttore Generale alla Cura della persona, salute e welfare della Regione Emilia-Romagna Luca Baldino, il sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri.
Il corso in “Medicine and Surgery”, interamente erogato in lingua inglese, è stato attivato dall’Università di Parma con la collaborazione dell’Ausl e del Comune di Piacenza e con il sostegno della Regione Emilia-Romagna.

L’appuntamento di Piacenza sarà seguito nel pomeriggio, alle 16, nell’Aula Magna della Sede centrale dell’Università di Parma, dalla cerimonia d’inaugurazione dell’anno accademico 2021-22 dell’Ateneo, con la partecipazione del Ministro dell’Università e della Ricerca Maria Cristina Messa.
La cerimonia, a inviti, sarà trasmessa in diretta streaming sul sito web di Ateneo.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp