E’ il giorno di “Open House”: case aperte in tutta la città. Visite libere con consulenti

28 Maggio 2022 03:47

Open House, l’evento promosso da Editoriale Libertà per conoscere le abitazioni in vendita sul nostro territorio torna oggi, sabato 28 maggio.

Per tutta la giornata i cittadini potranno visitare decine di immobili liberamente, senza appuntamento, e con un consulente pronto a fornire dettagli e curiosità. Simbolo della manifestazione saranno i tradizionali palloncini blu con il logo “Abitare Piacenza – Open House” a rappresentare il segnale che indicherà le case visitabili. Un appuntamento nato nel solco di Abitare Piacenza, il portale online che raccoglie le migliori proposte delle agenzie immobiliari.

Tutta la giornata di Open House sarà organizzata in quattro fasce orarie per poter pianificare al meglio le visite: dalle ore 9 alle 11, dalle 11 alle 13, dalle 14 alle 16, e dalle 16 alle 18. Sul sito di www.abitarepiacenza.it si possono vedere gli immobili disponibili per le visite e conoscerne caratteristiche e ubicazione. L’evento si terrà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp