Domani in bici tra le vie della città per promuovere prodotti e bellezze locali

03 Giugno 2022 13:56

Un mercato on the road tra le vie di Piacenza. E’ l’iniziativa promossa da Coldiretti, Campagna Amica e la Federazione italiana ambiente e bicicletta dal titolo “Amo la bici”. Per l’occasione, durante la mattinata di domani, sarà organizzata una pedalata con ritrovo alle 10.00 nel piazzale delle Crociate, antistante la Basilica di Santa Maria di Campagna. Il tour su due ruote attraverserà la città approdando alle 12.30 al Mercato Coperto di Campagna amica, in Via Farnesiana.

Ad attendere gli amanti della bici ci sarà un rinfresco, aperto a tutti, con i prodotti locali delle aziende agricole. Chi farà spesa nella giornata di sabato, dalle 8.00 alle 14.30, potrà inoltre beneficiare dello sconto del 10% sulla spesa valido per un mese. A partire da oggi, al Mercato coperto di Campagna amica hanno inizio inoltre gli eventi legati alla mostra “Klimt. L’uomo, l’artista, il suo mondo” in corso di svolgimento alla Galleria Ricci Oddi di Piacenza, fino al prossimo 24 luglio.

I visitatori della mostra che si recheranno al Mercato coperto di Campagna amica riceveranno all’infopoint – mostrando il biglietto d’ingresso alla mostra – un buono sconto del 10% per la loro spesa e in omaggio – fino ad esaurimento scorte – la borsa in juta personalizzata con il dipinto “Ritratto di Signora”. Il Mercato è aperto tutti i fine settimana, ovvero il venerdì dalle 16.00 alle 21.00; il sabato e la domenica dalle 8.00 alle 14.30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp