Fabiano, auto esce di strada sulla Statale 45. Muore il conducente, aveva 56 anni

31 Luglio 2022 02:04

Un’auto è uscita di strada poco prima dell’una di notte a Fabiano di Rivergaro, in Val Trebbia. Il conducente, un 56enne, ha perso la vita. Nonostante i tentativi di rianimazione dei soccorritori non c’è stato nulla da fare, non si esclude che a originare il sinistro possa essere stato un malore. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri che si sono occupati dei rilievi. La Ford Fiesta è uscita di strada nei pressi di una semicurva e ha colpito un cassonetto. In seguito all’incidente si sono registrati rallentamenti sulla Statale 45.

La vittima è Marco Catelli, piacentino di 56 anni che lavorava come panettiere al centro commerciale Galassia. “Una persona semplice, molto sensibile e attenta”, lo ricordano gli amici. “Aveva la passione della pesca, era appena tornato da una gita sul monte Alfeo, adorava la natura, i suoi boschi, conosceva la Val Trebbia e i suoi fiumi a memoria”.

Un altro grave incidente si era verificato in serata in via Tramello a Piacenza dove un’auto condotta da un giovane è finita contro una pianta. Il conducente è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp