Urla e violenza contro un’anziana di 93 anni. In arresto l’assistente famigliare

26 Agosto 2022 15:05

Schiaffi, urla e imprecazioni contro un’anziana donna di 93 anni che maltrattava invece che accudire. Ieri sera gli agenti della Polizia di stato hanno arrestato in flagranza di reato un’assistente famigliare con l’accusa di maltrattamenti.

A dare l’allarme un vicino di casa che dopo aver assistito alle violenze inferte all’anziana donna ha chiamato il 113. In pochi minuti gli equipaggi della Volante sono giunti sul posto e – secondo le prime indiscrezioni – avrebbero visto l’assistente inveire, strattonare e urlare contro la 93enne.

Intervenuti all’interno dell’abitazione, gli agenti hanno fermato la presunta colpevole e allertato i soccorritori che hanno assistito l’anziana donna prima di riaffidarla ai parenti. La donna, che si sarebbe macchiata di gesti violenti contro un’anziana indifesa, è stata prima condotta in Questura e, al termine degli atti di rito, collocata agli arresti domiciliari in attesa della convalida del provvedimento adottato.

La pronta segnalazione del cittadino che ha allertato il 113 ha quindi permesso alle forze dell’ordine di intervenire in tempo e di evitare ulteriori traumi alla vittima.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp