Bobbio, inaugurata la sede di Confcommercio. Chiappa: “Vicini al territorio”

12 Dicembre 2023 03:23

Inaugurazione ufficiale a Bobbio della nuova sede di Unione Commercianti Piacenza – Confcommercio Imprese per l’Italia, operativa in piazza San Francesco. “Grazie a questi spazi – sottolinea il presidente dell’associazione, Raffaele Chiappa – la delegazione di Bobbio potrà essere ancor più vicina agli associati dell’alta Val Trebbia ed alle loro esigenze, offrendo tutto il sostegno di cui possono aver bisogno, in un’area ricca di attività economiche ed a forte vocazione turistica. Stiamo affrontando una crisi economica senza precedenti e per questo è di fondamentale che le associazioni di categoria non siano entità distanti, neppure fisicamente, dai territori. Con questo passo vogliamo non solo rafforzare, a Bobbio, un utile centro servizi ma anche creare un luogo di incontro, a disposizione degli imprenditori, un punto di riferimento dove possano nascere e svilupparsi nuove idee e progettualità. Ci tengo a ringraziare Franco Bonini presidente provinciale e vicepresidente nazionale di 50&PIU’ per aver condiviso con noi questo progetto e questi uffici”.

Al taglio del nastro erano presenti, fra gli altri, il sindaco di Bobbio Roberto Pasquali, il direttore di Confcommercio Piacenza Gian Luca Barbieri, Giuseppina Poggi referente Confcommercio Bobbio, Attilio Taverniti amministratore del Caf Unione Commercianti, Franco Bonini presidente di 50&PIU’ e Marica Battaglia responsabile dell’ Enasco.

Gli uffici, in cui opereranno Barbara Fossati, Lorenzo Montanari e Roberto Filippini, entreranno nella piena operatività a partire dal prossimo 9 gennaio 2024 e metteranno a disposizione tutti i servizi dell’Unione Commercianti, del Caf Uncom e del Cat Uncom (tesseramento, DVR, HACCP, invio SCIA, paghe, contabilità, adempimenti fiscali, comunicazioni Inail, Inps, Camera Commercio, Privacy, Bandi, etc).

La sede di Bobbio di Confcommercio sarà aperta il martedì dalle ore 8 alle ore 13, il mercoledì, giovedì e sabato dalle ore 9 alle ore 12.

 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp