Controlli antidroga carabinieri: segnalati sette giovani con stupefacenti

23 Marzo 2024 16:37

Sono stati trovati in possesso di dosi di eroina, cocaina, hashish e marijuana pronte per essere consumate. I carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza hanno scoperto e segnalato alla Prefettura sette giovani – di età compresa tra i 20 e i 45 anni – per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata al consumo personale.

In particolare, i militari di San Nicolò, Rivergaro e Borgonovo, durante le pattuglie lungo le strade del territorio, compreso tra i comuni di Rottofreno, Gossolengo e Rivergaro, hanno individuato le sette persone segnalate, quasi tutte in località appartate o durante alcuni posti di controllo alla circolazione stradale, le quali alla vista dei carabinieri, con gesti improvvisi cercavano di occultare qualcosa nei loro vestiti o assumevano un atteggiamento ingiustificatamente agitato.

chi sono i giovani segnalati

I giovani segnalati sono piacentini o residenti in provincia di Parma, Milano e Pavia, e sono stati fermati e controllati tra giovedì e venerdì a Rottofreno, a San Nicolò in via Agazzana, lungo le sponde del fiume Trebbia a Rivergaro, a Gossolengo in località Rossia e sulla via Emilia Pavese in direzione di Castel San Giovanni. Sono stati trovati in possesso di alcune dosi di eroina, cocaina, hashish e marijuana per un totale di circa 25 grammi. La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro, tutti i giovani sono stati segnalati quali assuntori di droga e per tre di loro, controllati mentre erano alla guida delle proprie vetture, è scattato anche il ritiro della patente di guida.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp