Acer Piacenza, nuovi servizi e spazi anche per i bimbi nello sportello di via 24 Maggio

26 Marzo 2024 03:08

È stato inaugurato ufficialmente questa mattina, lunedì 25 marzo, il nuovo Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) di Acer Piacenza in via XXIV Maggio, alla presenza dell’assessore alle politiche abitative del Comune di Piacenza Nicoletta Corvi e della dirigente Vittoria Avanzi.

Il nuovo Urp prevede alcune novità, tra cui lo sdoppiamento delle funzioni del personale all’ingresso e l’inserimento di un addetto che si occupa del centralino, dello smistamento della posta e del protocollo. “Con l’applicazione Acerzip gli inquilini hanno la possibilità di prenotare anche online attraverso un tablet su cui possono effettuare i pagamenti, chiedere informazioni o appunto fissare un appuntamento con gli uffici” spiega il presidente di Acer Marco Bergonzi.

Tra le novità anche un angolo ricreativo all’ingresso, dove i piccoli inquilini potranno utilizzare un tavolino, con tanto di matite colorate, per disegnare e giocare con i giochi di “Raffa l’affabile giraffa”, disponibili anche sul sito di Acer Piacenza insieme alla pubblicazione mensile della storia scritta dalla maestra Lucia Sperzagni

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp