Botte sul bus tra due giovani per una ragazza: arrivano i carabinieri, una denuncia

29 Marzo 2024 11:23

Furiosa lite sull’autobus Piacenza-Cremona: due giovani si sono picchiati e la motivazione sarebbe legata a una ragazza contesa. Per fermarli è stato necessario l’intervento dei carabinieri. L’episodio è successo nella serata di ieri, giovedì 28 marzo.  

LA LITE SUL BUS

I due giovani di 21 e 22 anni di origini indiane hanno iniziato a litigare e, all’altezza di Monticelli, la situazione è degenerata. Autista e passeggeri hanno tentato di fermarli, ma è stato necessario l’intervento dei carabinieri. Sul posto sono arrivate pattuglie da Monticelli e Cortemaggiore. Uno dei due ragazzi si è scagliato contro i militari ed è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e oltraggio. Entrambi hanno rifiutato il ricovero in ospedale. 

ENNESIMO EPISODIO DI VIOLENZA SUI MEZZI PUBBLICI

Si tratta del quarto episodio di violenza avvenuto sui mezzi pubblici in pochi giorni. Un 19enne aveva seminato il panico su un autobus urbano fino a denudarsi davanti a numerosi studenti; su un mezzo extraurbano un giovane aveva spruzzato spray al peperoncino costringendo l’autista ad evacuare il mezzo e infine, sulla linea Piacenza-Ponte dell’olio un giovane è stato aggredito e minacciato con un coltello.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp