Rebecchi Nordmeccanica, arriva Foppapedretti Bergamo al Palabanca

04 Novembre 2012 06:00

La capolista del campionato A1 pallavolo femminile, la Rebecchi Nordmeccanica, attende Foppapedretti Bergamo al Palabanca. Si gioca oggi, alle 18, un match che deve far dimenticare l’eliminazione subita in Coppa Cev mercoledì scorso. Una delusione da cancellare con un colpo di spugna, con l’aiuto di Floortje Meijners e Francesca Ferretti, sulla via del completo recupero dai problemi rispettivamente alla mano e ai muscoli addominali

Sarà una partita particolare per coach Davide Mazzanti, per la prima volta chiamato ad affrontare la squadra con cui ha vinto Scudetto, Coppa Italia, Supercoppa e Champions League.

La Foppapedretti Bergamo è una avversaria tradizionalmente difficile e quest’anno si presenta a Piacenza subito dopo aver battuto le campionesse in carica di Busto Arsizio. Dal canto suo, la Rebecchi Nordmeccanica viene da due successi per tre a zero nelle prime due gare in campionato; il primo contro la coriacea esordiente Crema, il secondo domenica scorsa sul non facile campo di Pesaro.

L’incontro sarà poi integralmente riproposto da Telelibertà e da Telelibertà HD lunedì sera dopo il tg delle 22.30. Le biglietterie del Palabanca saranno aperte della ore 17.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp