Scherma, anche i ragazzi della Pettorelli in piazza per un flashmob mondiale

09 Agosto 2014 11:56

20140809-115625.jpg

Anche Piacenza sarà parte attiva del flashmob mondiale promosso dalla Federazione italiana scherma nella giornata di domenica 7 settembre. Il Circolo “Pettorelli” ha aderito all’iniziativa federale e sarà presente in mattinata in piazza Cavalli per fornire il proprio contributo alla manifestazione che si svolgerà in tutto il mondo. Si tratta ovviamente di un’iniziativa volta a promuovere la disciplina.

Nella giornata del 7 settembre, ogni club potrà aderire realizzando un flashmob a tema scherma, da sviluppare in un luogo identificativo della città in cui si svolge. Il flashmob sarà fotografato e filmato, con la documentazione che sarà successivamente postata dai singoli organizzatori su Facebook, Twitter e Instagram, indicando il nome della città e usando l’hastag #fencingmob. La Federazione italiana scherma raccoglierà tutte le foto in un unico grande album fotografico, aggiornato in tempo reale e pubblicato sui social media di Federscherma (Facebook, Twitter e Instagram).

Un evento che darà il “la” ad una stagione molto importante per il sodalizio piacentino che, nel corso del 2015, festeggerà il sessantesimo anno dalla fondazione.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp