Piacenza

Volpe e la Pontenurese protagonisti a Telelibertà: Zona Calcio torna lunedì

3 novembre 2014

20141103-210846.jpg

Il super gol di Antonino Spatafora, attaccate della Pontenurese, ha chiuso la decima puntata di Zona Calcio. La trasmissione interamente dedicata al pallone piacentino condotta da Nicoletta Marenghi ha ripercorso ieri l’intero week end delle formazioni di casa nostra grazie agli interventi degli opinionisti fissi Paolo Gentilotti, Francesco Romano e Gianni Rubini. Con Matteo Iali, portiere del Pro Piacenza, si é analizzata la sfida dei rossoneri a Teramo: un punto che muove la classifica ma che non serve ad avvicinare la zona play out. Ha fatto il pieno di messaggi dai tifosi a casa, il capitano del Piace Francesco Volpe, reduce dalla vittoria con gol a Castiglione di Ravenna. Non ha invece potuto festeggiare l’altro ospite allo Spazio Rotative, ovvero Marco Valizia, estremo difensore del Fiorenzuola, castigato per tre volte dall’Este secondo della classe.
E poi spazio alla Pontenurese di mister Caruso: i biancoazzurri si affacciano nei quartieri alti ma l’obiettivo rimane una tranquilla salvezza.
Sarà invece il Nibbiano, altra protagonista di Prima Categoria, la compagine sulla quale le telecamere di Telelibertà accenderanno i riflettori lunedì prossimo alle 21.

Notizia delle 7
Come ogni lunedì, Zona Calcio è in onda su Telelibertà. In diretta dallo Spazio Rotativa, va in scena la decima puntata condotta da Nicoletta Marenghi che vede come ospiti gli opinionisti Paolo Gentilotti capo Servizio Sport Libertà, Francesco Romano giornalista di Libertà esperto del mondo del calciodilettanti, Gianni Rubini, ex dirigente Piacenza calcio. Saranno presenti in studio, tra gli altri, il portiere del Pro, Matteo Iali, il capitano del Piacenza Calcio Francesco Volpe, Matteo Iali portiere del Pro Piacenza e Marco Valizia, portiere del Fiorenzuola. La squadra ospite è la Pontenurese, squadra che milita in Prima Categoria reduce dall’incontro con il Baby Brazil.

Anche questa sera non mancheranno le rubriche, protagonista di FuoriCampo sarà Francesco Bini difensore del Pro Piacenza. E poi ancora i ricordi dei piacentini legati al mondo del calcio con Am ricord e i gol del glorioso Piacenza calcio in serie A racchiusi in Amarcord.

20141103-215831.jpg

20141103-215838.jpg

IMG_4369.JPG

IMG_4469.JPG

IMG_4458.JPG

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Piacenza Provincia Sport

NOTIZIE CORRELATE