Piacenza

Marrazzo a Zona Calcio: “Abbiamo perso meritatamente, niente alibi”

10 novembre 2014

20141110-211124.jpg

Il calcio piacentino ha vissuto un’altra serata di gala allo Spazio Rotative di Telelibertà. Nicoletta Marenghi ha condotto la dodicesima puntata che ha avuto come protagonista della prima parte, il bomber del Piacenza Carmine Marrazzo, reduce dall’inattesa caduta con il Rimini.
“C’è stato qualche episodio sfavorevole dal punto di vista arbitrale ma i romagnoli hanno vinto meritatamente, niente alibi” è stata lo sportivo commento del cannoniere campano.
La serata si è però aperta con le immagini della sfida tra Pro Piacenza e Spal: Paolo Gentilotti, Marco Villaggi e Gianni Rubini hanno analizzato a fondo il delicatissimo momento della squadra rossonera.
E poi spazio al calcio dilettanti, con Emanuele Arodotti a rappresentare il Fontana Audax fresco di trionfo nel derby di Castelsangiovanni e soprattutto il Nibbiano. Presente al gran completo la squadra valtidonese, con mister Orsi in testa. A Telelibertà si è parlato anche dello stato di salute del calcio piacentino con Luigi Pelò, neo presidente della delegazione Figc di Piacenza.
“La nostra realtà è in salute, soprattutto se paragonata ad alcune città romagnole” ha detto l’esperto dirigente piacentino.
Zona calcio torna lunedì prossimo su Telelibertà.

Notizia delle 18
Questa sera alle 21 a Zona Calcio sarà tempo di rivivere tutte le emozioni del lungo week end calcistico. In diretta dallo Spazio Rotative, Nicoletta Marenghi e i suoi ospiti analizzeranno i temi della giornata. A cominciare dalle cadute interne di Pro e Piacenza.
Sarà bomber Marrazzo l’ospite chiamato a spiegare i motivi della sconfitta dei biancorossi al cospetto del Rimini di Ricchiuti.
E poi tutte le immagini dei match di Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria con l’analisi degli opinionisti fissi, Paolo Gentilotti, Marco Villaggi e Gianni Rubini. Presente anche il presidente provinciale della Figc Luigi Pelò, il Nibbiano reduce dal pari con il San Secondo oltre al difensore del Fontana Audax Arodotti.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Piacenza Provincia Sport

NOTIZIE CORRELATE