Piacenza

Lusignani (Gotico) a Zona Calcio: “Ritocchi? Sì, all’acconciatura”

15 dicembre 2014

20141215-230239.jpg

È andata in onda la nuova puntata di Zona Calcio: un’ora e mezza di diretta dallo Spazio Rotative dove Nicoletta Marenghi ha guidato la trasmissione che ha avuto in Giorgio Schiavini, centrocampista del Pro, e Hraiech Saber, trequartista del Piace, gli uomini di campo chiamati ad analizzare un week end particolarmente positivo per le due formazioni piacentine.
Meno bene è andata al Fiorenzuola, sconfitto proprio dai biancorossi, e rappresentato in studio da Luca Baldrighi, vice presidente della matricola rossonera: “Avremmo firmato ad inizio torneo per poter chiudere il girone di andata con una simile posizione di graduatoria” ha detto il dirigente valdardese.
Grande spazio al calcio delle serie inferiori, con i riflettori puntati sul Gotico Garibaldina. Sollecitato da Marco Villaggi circa possibili nuovi acquisti che potrebbero lanciare ulteriormente le ambizioni dei piacentini in graduatoria, il presidente Lusignani ha risposto con ironia: “Certo, faremo qualche ritocchino all’acconciatura” chiudendo così all’ipotesi di nuovi acquisti.
Zona Calcio torna lunedì prossimo, sempre alle 21, per l’ultima puntata del 2014.

20141215-230340.jpg

Notizia delle 7
Si avvicina la pausa natalizia, ma Zona Calcio continua la sua programmazione fino a lunedì 22 dicembre. Questa sera, in diretta dallo Spazio Rotative, alle 21 su Telelibertà, la trasmissione che si occupa di calcio piacentino torna con la conduzione di Nicoletta Marenghi e la regia di Giuseppe Piva. Ospite della serata il Gotico Garibaldina, squadra di Promozione. Presenti anche Paolo Gentilotti, Capo Servizio Sport di Libertà, Marco Villaggi, giornalista di Libertà, e Gianni Rubini, ex dirigente del Piacenza Calcio. Annunciata la presenza del centrocampista del Pro Piacenza Giorgio Schiavini e dell’attaccante del Piacenza Hraiech Saber.
Attenzione alle partite del Pro Piacenza all’Aquila e al derby di Serie D tra Piacenza e Fiorenzuola. Altre immagini riguarderanno il big match di seconda categoria Sporting-Caorso. L’intervista di Fuoricampo è riservata ad Alessandro Castellana, difensore del Pro Piacenza. La rubrica va poi in onda integralmente alle 23.
Rimangono sempre attivi i contatti per scrivere e inviare i propri commenti alla redazione di Zona Calcio: sms e WhatsApp 335.7422274, email: [email protected], Twitter: @teleliberta, #zonacalciolive, e la Pagina di Telelibertà su Facebook.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Piacenza Provincia Sport

NOTIZIE CORRELATE