Piacenza

Sporting, la capolista ci sa fare anche in tv. Zona Calcio torna lunedì

19 gennaio 2015

20150119-210030.jpg

È andata in onda la 19esima puntata di Zona Calcio. Una serata vivacizzata dallo Sporting Fiorenzuola, presente in massa nello studio dello Spazio Rotative, con i ragazzi di Chiappini, ancora imbattuti, dimostratisi abili e a proprio agio anche di fronte alle telecamere di Telelibertà. Zona Calcio torna lunedì prossimo alle 21.

Aggiornamento
È in onda la diciannovesima puntata di Zona Calcio: allo Spazio Rotative è ospite lo Sporting Fiorenzuola, unica formazione imbattuta dell’intero panorama dilettantistico. Daniele Mascolo ed Emanuele Orlandi sono i rappresentanti di Pro e Piacenza in studio.

Notizia delle 7
Come ormai consuetudine, torna stasera alle 21 su Telelibertà “Zona calcio”, la trasmissione condotta in diretta dallo Spazio Rotative da Nicoletta Marenghi.
Riflettori accesi sulla Seconda categoria grazie alla presenza in studio dello Sporting Fiorenzuola reduce dall’incontro casalingo contro il Corte Calcio. Vedremo anche le immagini del big match di Promozione tra Carpaneto e Gotico Garbaldina, e quelle relative agli incontri Calendasco-Travese e Pro Villanova-San Lorenzo.
Insieme agli ospiti fissi Paolo Gentilotti, Marco Villaggi e Gianni Rubini non mancheranno esponenti di Pro Piacenza, Piacenza calcio e Fiorenzuola per commentare i risultati e le immagini delle partite rispettivamente con Forlì, Abano e Jolly Montemurlo. Protagonista della rubrica Fuori Campo sarà Luca Zanolini attaccante del Fontana Audax. Questa sera scopriremo la Top 11 di Seconda Categoria preparata da Corrado Todeschi.

Anche i telespettatori possono inviare un sms o WathsApp al numero 335 7422274, una mail all’indirizzo [email protected] . Attiva anche la pagina Facebook dedicata alla trasmissione e Twitter: @teleliberta, #zonacalciolive

Zonacalcio

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Piacenza Provincia Sport

NOTIZIE CORRELATE