Zona Calcio Estate: Piacenza, tempo di addii. Piccolo piace all’Agazzanese

13 Giugno 2016 22:06

2016-06-09-PHOTO-00000046

Pierpaolo Boccanera, Davide Sentinelli, Francesco Galuppini, Adriano Marzeglia, Gaetano Porcino e Simone Minincleri non sono stati confermati dal Piacenza per la prossima stagione in Lega Pro. “La scelta della società è stata difficile e dolorosa viste le grandi qualità tecniche e umane di questi giocatori”, si legge nella nota ufficiale del club biancorosso.

Per ciò che concerne il calciomercato dilettanti, da segnalare il corteggiamento serrato dell’Agazzanese che prova a riportare nel Piacentino un bomber dal gol facile: Michele Piccolo potrebbe essere il nuovo colpo della società granata. In caso di concretizzazione dell’affare, via libera alla cessione di Matteo Burgazzoli per il quale non mancano le pretendenti. Nibbiano in primis.

Le notizie sono state fornite nella quarta puntata di Zona Calcio Estate condotta da Nicoletta Marenghi che si è aperta con le interviste di Davide Bertoncini, Pietro Visconti e Giacomo Zecca in forza rispettivamente a Frosinone, Avellino e Primavera del Sassuolo intervistati da Michele Rancati e Corrado Todeschi. Andrea Raffetti è stato protagonista della rubrica “11 metri”.

Le repliche andranno in onda martedì alle 9 e alle 17 su Telelibertà e alle 21.30 su Telelibertà 2 (canale 289 );  mercoledì alle 11 e giovedì alle 23 su Telelibertà.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp