Zona Calcio, Pea: “Mou mi lasciava i migliori”. Saber: “Pronti per Livorno”

05 Dicembre 2016 22:50

20161205_202128“Mourinho mi chiese quale fosse la formazione che avrei schierato l’indomani mattina e una volta saputo l’undici iniziale decise che per la prima squadra avrebbe pescato dalle riserve, scegliendo così di non privarmi dei miei uomini migliori”.

Lo ha dichiarato a Zona Calcio Fulvio Pea, attuale allenatore del Pro Piacenza e mister della Primavera dell’Inter ai tempi dello Special One. Sul futuro del Pro il mister punta alla salvezza senza play out perchè “questa società lo merita” ha commentato.

Allo Spazio Rotative con la conduttrice Nicoletta Marenghi e gli opinionisti Corrado Todeschi, Paolo Gentilotti, Marco Villaggi e Marcello Tassi c’era il centrocampista del Piacenza Hraiech Saber che dopo la disfatta contro il Racing Roma volta pagina e guarda già alla gara di Livorno in programma mercoledì. “De Paola è stato un allenatore importante per la mia crescita professionale” ha dichiarato il giocatore.

In studio ospite anche Matteo Baldini, capitano della Borgonovese con la delegazione dei Giovanissimi della società rossoblu.

Le repliche andranno in onda Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 10.30; Giovedì 21.45; Venerdì 9.30. Su Facebook è attiva la pagina Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp