Rastelli: “Smettere? Vediamo”. Delporto: “L’arpa il nostro segreto”

20 Marzo 2017 22:40

Il ricordo commosso di Anselmo Cassi, attaccante del Bivio Volante, prematuramente scomparso giovedì scorso stroncato dalla meningite, ha aperto la 27esima puntata di Zona Calcio in diretta dallo Spazio Rotative. Dopo l’analisi del momento d’oro del Piacenza Calcio reduce da sei vittorie consecutive, sono intervenuti i difensori del Pro Piacenza Mauro Belotti e Andrea Calandra. “Guardando la classifica chi mi sorprende è proprio il Pro Piacenza” ha commentato Belotti.

Bomber Matteo Rastelli, 43 anni e 451 gol in carriera, ha ricordato numerosi aneddoti e ha sottolineato: “Ricordo tutti i miei gol”. Rastelli sta frequentando il corso da allenatore ma non ha ancora deciso quando smetterà di giocare a calcio.  Allo Spazio Rotative anche Francesco Del Porto felice per il ritorno alla vittoria e al gol. “Prima delle partite, per stemperare la tensione, ascoltiamo concerti di arpa indiana come rito propiziatorio” ha commentato sorridendo l’attaccante ex Carpaneto.

In studio con Nicoletta Marenghi, Corrado Todeschi, Paolo Gentilotti, Marco Villaggi e Marcello Tassi c’era una folta delegazione del San Corrado guidata dal presidente Cesare Rigolli.

Le repliche andranno in onda martedì 9.00, 17.00; mercoledì 10.30; giovedì 21.45; venerdì 9.30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp