Wixo Lpr, domenica contro Latina incasso in beneficenza

09 Gennaio 2018

Domani sera la Wixo Lpr Volley Piacenza riceverà la corazzata Modena nella quarta giornata del girone di ritorno della Superlega di pallavolo. Un impegno quasi proibitivo per i ragazzi di coach Giuliani, che comunque in casa della capolista Perugia sono usciti sconfitti a testa alta.
Domenica, poi, i biancorossi ospiteranno Latina al Palabanca, in una sfida più abbordabile sul campo e molto importante fuori: il ricavato della vendita dei biglietti di tribuna libera a 8 euro sarà destinato all’associazione William Bottigelli, che poi aiuterà il dipartimento di Salute mentale e delle dipendenze patologiche dell’ospedale cittadino. Un’iniziativa sostenuta da Auchan, dove è stata presentata.

Per promuovere l’evento verranno organizzati altri due appuntamenti dedicati ad appassionati e tifosi di volley e agli amici della Bottigelli: l’11 gennaio, all’Auchan di San Rocco, gli atleti della Lpr Leo Marshall, Loris Manià e Francesco Cottarelli saranno a disposizione per autografi e selfie dalle 11 alle 12, mentre il giorno dopo, dalle 12 alle 13 al Punto Simply di piazza Cavalli, toccherà ai loro compagni di squadra Alessandro Fei, Tamir Hershko e Yvan Kody. Per l’occasione è stata prevista anche una mini lotteria che mette in palio una maglia autografata e merchandising della squadra.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà