Zona Calcio: Rossetti-Rossini, si lavora per prolungare il matrimonio

09 Aprile 2018

Si è parlato di una possibile permanenza di Stefano Rossini alla guida della squadra, dell’ammirazione presidenziale per il direttore sportivo Riccardo Francani, ma anche delle mire future di una Vigor che ieri sera, a Zona Calcio, è stata rappresentata dal patron Giuseppe Rossetti. Spazio però anche al tifo biancoazzurro, con il leader storico Massimo Tondelli, presente nello studio di via Benedettine a sottolineare come il tifo dei supporters del Carpaneto “sia sempre a favore della squadra e mai contro gli avversari” ha detto Tondelli che ha omaggiato il conduttore Corrado Todeschi con un salame: “E’ il nostro simbolo: noi siamo per un calcio pane e salame e questa genuinità non la perderemo” ha concluso l’ospite dello Spazio Rotative.

Spazio poi ai dilettanti: c’era Simone Cerati, centrocampista di un Fontana Audax in netta ripresa,ad analizzare il momento della compagine dei mister Ferrari e Lazzarini. “Stiamo già pensando alle prossime due gare, derby con la Castellana compreso – ha dichiarato l’ex Fiorenzuola -: di sicuro abbiamo cambiato marcia e il gruppo sta acquisendo fiducia con le vittorie. Se mi proponessero di rimanere a Castel San Giovanni? Prima conquistiamo la salvezza, poi se ne parlerà, ma io qui mi trovo benissimo. Quindi…”.

Chiusura con il bomber ciociaro, Marco Colafranceschi, centravanti del Chero in netta risalita, e il jolly di centrocampo del Royale Fiore, Davide Defaqz.

Le repliche di Zona Calcio andranno in onda nel corso della settimana: martedì alle 9.00 e alle 17.00, alle 21.30 ma su Telelibertà 2 (canale 289); giovedì su Telelibertà alle 21.30 e sabato alle 23.45 su Telelibertà 2.

© Copyright 2023 Editoriale Libertà