Anche il vice presidente del Piace Roberto Pighi stasera a Zona Calcio

29 Ottobre 2018 16:17

Torna questa sera dalle 20.45, Zona Calcio su Telelibertà. La trasmissione condotta da Corrado Todeschi e Laura Fregoni, vivrà una serata particolare dopo una domenica in cui sia Piacenza che Pro Piacenza non sono scese in campo a causa delle note vicende che stanno attanagliando l’universo di serie B e C. Di questo, ma anche della crisi societaria del Pro, parleranno giornalisti e opinionisti. Tra gli ospiti della prima parte dedicata alla terza serie, annunciata la presenza di Roberto Pighi, vice presidente operativo del Piacenza Calcio.

Spazio però anche al calcio dilettanti. Tra i protagonisti della diretta dallo Spazio Rotative, il capitano della Vigor Carpaneto, Marco Fogliazza, tra i protagonisti di questa prima parte di stagione; ci sarà anche Ugo Caragnano, ds della Castellana Fontana, oltre a Sandro Equo, direttore sportivo della Pontolliese Gazzola, per chiudere con Matteo De Micheli e Alessandro Mura, ds e attaccante del San Lazzaro, oltre al presidente della BF Bettola, Claudio Bruzzi.

Saranno come di consueto i giornalisti Paolo Gentilotti, Marco Villaggi, Michele Rancati e Marcello Tassi, oltre all’opinionista Jacopo Camozzi ad animare il dibattito di una serata che consentirà ai telespettatori di interagire con gli ospiti presenti in studio. Possibilità di inviare mail a [email protected] oppure messaggi WhatsApp al numero 3355438909.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp