Agazzanese, arbitro ko, gara rinviata. Male il Nibbiano, volano Castellana e Pontenurese. Super Alsenese in Prima

09 Dicembre 2018 00:28

Sul portale Libertasport.it, disponibili risultati e classifiche aggiornate dopo questa nuova domenica di campionato.

In Eccellenza, nulla di fatto al Baldini dove la gara tra Agazzanese e Pallavicino è stata sospesa e poi rinviata per un infortunio occorso all’arbitro in avvio di match sul risultato di 0-0. Cade invece rovinosamente il Nibbiano Valtidone sul campo del Castelvetro: un 2-0 pesante in chiave graduatoria per la squadra di Mantelli.

In Promozione, giornata di sorprese: cade infatti il Borgo San Donnino e ne approfitta il Bibbiano. Anche al Castellana Fontana non sbaglia e, grazie alle reti di D’Aniello e Sartori, regola il Montecchio per 2-1. Identico punteggio quello conseguito dalla Pontenurese che, grazie a Cetti e a Bongiorni, stende il Basilicastello. Sconfitte interne invece per Bobbiese e Gotico Garibaldina che vedono chiedersi il loro buon momento.

In Prima Categoria, l’infinito duello tra Vigolo e Tonnotto vive un nuovo capitolo. La formazione di Quagliaroli, strappa il pari soltanto nel finale nel vibrante match con il sorprendente Zibello, ma fa peggio il Tonnotto piegato dalla straordinaria Alsenese di Guarnieri: il gol di Fiorani nel finale spinge sempre più in alto Rastelli e soci, squadra più in forma del momento.

In Terza Categoria, vincono sia Niviano che Vernasca, ancora appaiate in vetta. Per chiudere, successo ai calci di rigore per il Vigolzone che ha steso il San Lazzaro nella finale provinciale di coppa Emilia dopo il 3-3 dei tempi regolamentari.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp