Roberto Pighi, Lucci, Aspas, Mastrototaro e Losi stasera a Zona Calcio

14 Gennaio 2019 03:52


Ancora un lunedì sera in compagnia di Laura Fregoni e Corrado Todeschi, conduttori di Zona Calcio che torna questa sera in diretta su Telelibertà. Dalle 20.45, la trasmissione dedicata al calcio nostrano farà rivivere agli appassionati le emozioni di una domenica che ha avuto ancora una volta i dilettanti protagonisti assoluti. Ancora fermi infatti i campionati professionistici, anche questa sera sarà tempo di una approfondita analisi delle operazioni di mercato messe in atto dal Piacenza, ma anche della delicatissima situazione che sta vivendo il Pro Piacenza, con il fallimento che incombe sul club rossonero.

Ci sarà Mino Lucci, ex bandiera del Piace ma fino a poche settimane fa responsabile del vivaio del Pro, a raccontare l’incredibile vicenda che ha interessato lo storico sodalizio piacentino. A rappresentare invece il Piace nel pieno del calciomercato, sarà il vice-presidente esecutivo Roberto Pighi. Ci sarà anche un altro ex Pro Piacenza come Jonathan Aspas, centrocampista ora in forza al Nibbiano Valtidone, in Eccellenza. Ampio spazio anche alla serie D: Dario Mastrototaro, regista della Vigor, sarà protagonista allo Spazio Rotative. Finestra anche sul calcio a 5, con Paolo Losi, tecnico dell’Area Indoor, annunciato in studio.

Saranno protagonisti soprattutto i telespettatori da casa che potranno interagire con ospiti e opinionisti a queste coordinate: mail all’[email protected], whatsapp al numero 3355438909 e attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp