Fiorenzuola e Vigor ok. Castellana Fontana, vittoria e sorpasso I RISULTATI

17 Marzo 2019 23:51

20190317-165201.jpg

Sono disponibili sul portale Libertasport.it le nuove classifiche, fino alla Terza Categoria, di tutti i campionati dopo le sfide andate in scena nel pomeriggio di oggi.

Dopo la pausa di domenica scorsa, arrivano ottime notizie dalla Serie D: debutto con vittoria per il nuovo allenatore della Vigor Carpaneto, Veronese. I biancoazzurri hanno piegato l’Oltrepo Voghera per 2-1 (doppietta di Rantier). Righi e Anastasia sono invece i giustizieri del Sasso Marconi, piegato a domicilio da un Fiorenzuola che torna a fare tre punti pesanti nella corsa playoff.

In Eccellenza, l’Agazzanese passa anche sul campo della Solierese e consolida il proprio secondo posto. Bella vittoria anche del Nibbiano Valtidone che, con la Piccardo, si regala tre punti-salvezza firmati da Di Placido, match winner di giornata.

In Promozione, la Castellana Fontana non fallisce la ghiotta opportunità rappresentata dalla trasferta sul campo del Real Val Baganza: 2-1 in favore dei ragazzi di Costa il risultato (Cossetti-Giuliani) che consente ai piacentini di piazzare il sorpasso ai danni del Brescello e di rimanere incollato alla capolista Borgo San Donnino. Sfida-salvezza per la Bobbiese che cade pesantemente con il Marzolaa al Candia. Nell’ambito della corsa playoff invece, la Pontenurese affonda sotto i colpi del Montecchio al Comunale: primo tempo che si è chiuso addirittura sullo 0-4 che rimarrà anche il punteggio conclusivo. Vittoria del Gotico Garibaldina che passa sul campo del Carignano con un perentorio 3-0.

In Prima Categoria, il Vigolo imbattibile è fermato sul pari da una splendida Virtus Caorso: l’ennesima vittoria della Alsenese non crea patemi nel gruppo di Quagliaroli che mantiene un vantaggio più che rassicurante sulla squadra di Guarnieri.

I RISULTATI DELLA SECONDA CATEGORIA (Girone A)

I RISULTATI DELLA SECONDA CATEGORIA (Girone B)

I RISULTATI DI TERZA CATEGORIA

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp