Anche Matteo Marotta e il patron Rossetti stasera a Zona Calcio

18 Marzo 2019 09:20

Con il Piacenza che torna a sperare nel primo posto del girone A di serie C grazie alla sofferta, ma pesantissima vittoria ai danni della Pistoiese, non possono che essere i biancorossi di Franzini i protagonisti della nuova puntata di Zona Calcio. Dalle 20.45, Corrado Todeschi e Laura Fregoni condurranno la diretta della trasmissione interamente dedicata al calcio piacentino. Oltre a giornalisti e opinionisti fissi, ci sarà anche il centrocampista Matteo Marotta per analizzare il brillante momento di un Piace rivitalizzato da risultati in serie e da una graduatoria che sorride alla formazione cittadina.

Come sempre, ampio spazio anche al mondo del calcio dilettanti: si parlerà e si analizzeranno le immagini delle gare di Fiorenzuola e Vigor Carpaneto, entrambe tornate al successo dopo il doppio ko di quindici giorni prima. Allo Spazio Rotative, annunciata la presenza del presidente biancoazzurro Giuseppe Rossetti che svelerà i retroscena legati all’esonero di Stefano Rossini e all’arrivo del neo tecnico, Marco Veronese.

Gran finale con i campionati minori: tra i protagonisti anche Stefano Galli, storico allenatore piacentino ora fotografo sportivo, oltre a Davide Maini e Franco Savini, della Borgonovese.

Possibilità di prender parte attivamente alla serata anche per i telespettatori da casa che potranno interagire con ospiti e opinionisti a queste coordinate: all’indirizzo [email protected], whatsapp al numero 3355438909 e attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp