Il presidente onorario Stefano Gatti a Zona Calcio. Ospite anche bomber Rastelli

06 Maggio 2019 04:34

Doveva essere la puntata della celebrazione del super Piacenza capace di arrampicarsi fino alla serie B, sarà invece la serata dell’analisi di un pomeriggio, quello di sabato, che ha lasciato ferite profondissime nell’ambiente biancorosso. Torna questa sera Zona Calcio e sarà ovviamente la gara tra la squadra di Franzini e la Robur Siena, oggetto di una approfondita analisi dopo il 2-0 che condanna il Piacenza alla disputa dei playoff. Ci sarà il presidente onorario Stefano Gatti a rappresentare il club cittadino nello studio di Corrado Todeschi e Laura Fregoni.

Sarà anche la serata di mister 500 gol: con la rete messa a segno ieri, Matteo Rastelli, centravanti dell’Alsenese, ha infatti raggiunto l’incredibile record di segnature che sarà ovviamente celebrato nel corso della diretta di Telelibertà. Ci sarà anche il tecnico della formazione valdardese, Edo Guarnieri, ma anche Daniele Baldrighi, vicepresidente del Fiorenzuola, congedatosi dalla stagione regolare di serie D con un sonante successo ai danni del Mezzolara. Tantissimi i contributi filmati dai principali campi del calcio dilettantistico.
Possibilità come sempre di inviare messaggi all’indirizzo [email protected], whatsapp al numero 3355438909 e attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp