Colpaccio del Nibbiano. Pari per Agazzanese e Castellana. Al Vigolo il derby con il Gotico

22 Settembre 2019 10:40

Disponibili sul portale Libertasport.it tutti i risultati e le classifiche aggiornate della domenica.

In Eccellenza, il Nibbiano ottiene 3 punti di prestigio nella sfida con il Colorno (2-0, in rete Jakimoski al 42′ e Ridolfi al 91′), mentre l’Agazzanese non va oltre il pari (2-2) in quel di Formigine.

In Promozione, è del Vigolo l’atteso derby di categoria con il Gotico Garibaldina: termina 4 a 3 per i padroni di casa che conquistano la prima vittoria in campionato. Un punto per Castellana (rig. Cossetti al 24′) e Pontenurese (doppietta di Lucci), impegnate rispettivamente con Salsomaggiore e Viarolese. Cade l’Alsenese in trasferta, nell’incontro tra neopromosse con il Tonnotto.

In Prima Categoria, prosegue la marcia della corazzata Bobbiese, trascinata da bomber Burgazzoli: finisce 5 a 1 ai danni della Borgonovese, mentre il Chero impatta contro una coriacea Pontolliese (2 a 2).

Nel girone A di Seconda Categoria, è già sfida al vertice tra Sarmatese vittoriosa di misura contro la Turris e Libertaspes che dilaga 5 a 1 contro il malcapitato Gragnano; mentre nel girone B cadono le neopromosse Pro Villanova e Corte Calcio, quest’ultima superata 2 a 1 da una brillante Salicetese.

In Terza prosegue il trend negativo del Vernasca sconfitto dal Gropparello, mentre l’ambiziosa Pianellese regola 2 a 0 i valdardesi del Fulgor Fiorenzuola.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp