Riparte col botto la stagione della Calypso Piacenza: 7 medaglie conquistate a Ravenna

08 Febbraio 2021 09:57

E’ ripartita la stagione del nuoto pinnato regionale, la prima tappa si è svolta a Ravenna e la Calypso Piacenza ha ottenendo risultati prestigiosi, gareggiando con gli atleti esordienti e master.

Hanno preso parte alla manifestazione in vasca lunga quindici società. Nella categoria esordienti hanno partecipato i piacentini: Pietro Zanelli bronzo nei 100 pinne, Christel Chiapponi argento nei 50 monopinna e Bice Cavallini che con ottimi tempi giunge ai piedi del podio.

Nella categoria master i pacentini che hanno gareggiato sono: Claudio Bonelli bronzo nei 50 e 200 pinne under 50, Katia Pellini oro nei 200 e argento nei 50 pinne over 50, Stefano Bazzani bronzo nei 200 pinne over 50, Giorgia La Monaca e Corrado Astrua alla prima gara hanno rotto il ghiaccio con buone prestazioni.

“Ottime le prestazioni per tutti gli atleti partecipanti, considerando anche la lunga assenza dalle gare – ha commentato l’allenatore della Calypso Jonathan Alario – abbiamo un bel gruppo promettente di bambini della categoria esordienti e un gruppo master solido che si sta allenando con grande passione”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp