Pattinaggio, Piace Skaters “pigliatutto” ai campionati regionali di freestyle e corsa

19 Aprile 2021 12:29

Quello appena trascorso è stato un weekend di gloria per la società di pattinaggio Piace Skaters che a Riccione, ai campionati regionali di freestyle, si è presentata al via nella specialità rollercross con quattro atleti, centrando titoli e piazzamenti importanti.

Sabato scorso nella categoria Giovanissimi autentico mattatore è stato Samuele Paradasi, che ha letteralmente dominato la competizione dalle qualificazioni alla finale, laureandosi campione regionale. Bene anche Adrian Gumanita e Michele Maserati, rispettivamente secondo e terzo nella categoria Senior maschile. Nel femminile da segnalare l’ottima prova di Silvia Delbò, seconda nella categoria Senior.

Domenica, invece, si sono svolti a Modena i campionati regionali di corsa su strada e anche qui la società biancorossa si è ben comportata: Amanda Subacchi ha ottenuto due podi nella categoria Ragazzi femminile, un secondo posto nella 300 metri sprint e un terzo posto nella 2.000 metri a punti, a cui sia aggiunge l’incoraggiante quarto posto di Martina Porcari.

Due ottimi podi anche per Lorenzo Florio nella categoria Ragazzi maschile, secondo sia nella 300 metri sprint che nella 2.000 metri a punti.

Infine, già da lunedì sono ripresi gli allenamenti in vista dei campionati regionali su pista in programma a Forlì il prossimo 1° maggio.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp