Debutto vincente per il Nibbiano. Bene la Bobbiese RISULTATI E CLASSIFICHE

19 Settembre 2021 08:46

Giornata ricca di gol e di emozioni per il calcio dilettantistico piacentino.

TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

ECCELLENZA
L’Agazzanese, vogliosa di riscatto dopo il passo falso di Traversetolo, pareggia 1-1 (a segno Rantier) con l’Arcetana; esordio spumeggiante in quel di Felino, invece, per il Nibbiano & Valtidone che, orfano degli infortunati Sarzi e Lessa Locko, liquida 2-0 (Corbelli e Minasola) la formazione di casa.

PROMOZIONE
Il derby di giornata è al “Puppo”, dove il Gotico Garibaldina si aggiudica i 3 punti a discapito del Vigolo. La Bobbiese di Melotti ottiene la seconda vittoria di fila (1-0 al Cervo), mentre la Castellana Fontana incamera il primo successo stagionale nel confronto interno col Medesano (in rete Mandelli). La Pontenurese è sconfitta 3-2 in quel di Langhirano: l’Alsenese ribalta, invece, ogni pronostico con il quotato Tonnotto San Secondo, quest’ultimo soccombente 4-0.

PRIMA CATEGORIA
Al “San Lazzaro” di Carpaneto, la squadra di Brianti è superata 3-2 dallo Zibello dell’infinito bomber Rastelli, mentre la “prima” di mister Mazza sulla panchina del Vigolzone si risolve in una vittoria ai danni della Borgonovese. Archiviato il colpaccio di Fidenza, lo Ziano di Viciguerra cade di misura contro la Spes: vince, invece, la Sarmatese di Caragnano, che si aggiudica 3-2 il derby casalingo col Podenzano.

SECONDA CATEGORIA
Nel Girone A da segnalare le vittorie di Niviano (3-2) e San Lazzaro (4-2), impegnate rispettivamente con Gossolengo e San Filippo Neri.

Nel Girone B il Corte Calcio prevale 3-2 in trasferta, nel derby con la Lugagnanese.

TERZA CATEGORIA
Vince ancora il Vernasca, così come la Pianellese nel big match contro la Virtus Piacenza.

FELINO-NIBBIANO&VALTIDONE NELLE FOTO DI ANGELA PETRARELLI

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp