Vincono Bobbiese, Castellana ed Alsenese, pareggia il Nibbiano. TUTTI I RISULTATI

31 Ottobre 2021 13:58

Con il ritorno dell’ora solare palla al centro alle 14.30 per le squadre piacentine di calcio dilettanti, pronte a dar vita a una nuova domenica all’insegna dello spettacolo.

RISULTATI E CLASSIFICHE AGGIORNATE sul portale Libertasport.

ECCELLENZA
Il Nibbiano & Valtidone non va oltre il pari (1-1, a segno Boccenti) nel confronto casalingo col Campagnola, mentre l’Agazzanese di Piccinini ottiene un punto contro l’ambiziosa Fidentina: 2-2 il finale, con doppietta di Burgazzoli.

PROMOZIONE
Se al “Candia-Lucio Bianchi” di Bobbio i neroverdi di Melotti si aggiudicano 3-2 (doppio Franchi e Scabini) il derby con la Pontenurese dell’ex Dario Bongiorni, anche l’Alsenese di mister Guarnieri conferma il proprio momento di forma regolando di misura la cenerentola Viarolese. In casa del Fiore Pallavicino il Gotico Garibaldina è fermato dal pari (così come il Vigolo contro il Noceto), mentre la Castellana Fontana prevale 3-2, in zona Cesarini, sul campo del Cervo.

PRIMA CATEGORIA
L’ottimo momento del Carpaneto Chero è confermato dalla vittoria interna (1-0) con lo Ziano di Viciguerra. Nel contempo la Pontolliese Gazzola prevale 2-0 a domicilio della seconda della classe (Zibello). Se i biancorossi di Mazza cadono 3-2 contro il Fidenza, lo Sporting di Agosti si aggiudica i 3 punti ai danni del Rottofreno: infine, al “Curtoni”, la Borgonovese rifila un inatteso poker alla più quotata Spes. La Sannazzarese, invece, ne mette a segno 7 tra i pali del malcapitato Podenzano.

SECONDA CATEGORIA
Nel Girone A il Bobbio Perino cade a sorpresa in casa del San Lazzaro, mentre il San Filippo Neri conquista i primi 3 punti in campionato contro il San Rocco.
Nel Girone B Corte Calcio e Virtus San Lorenzo si aggiudicano i derby piacentini di giornata, rispettivamente a discapito di Caorso e Pro Villanova.

TERZA CATEGORIA
La Virtus Piacenza passa sul campo della ormai capolista Lyons Quarto, sorpassata dalla Pianellese, corsara sul campo della Pol. Bieffe. Da segnalare la prima vittoria stagionale dell’Alseno: 2-1 alla Travese.

NIBBIANO&VALTIDONE-CAMPAGNOLA 1-1 NELLE FOTO DI MASSIMO BERSANI

BOBBIESE-PONTENURESE 3-2 NELLE FOTO DI ANGELA PETRARELLI

POL. BIEFFE-PIANELLESE 0-1 NELLE FOTO DI MUNGOTTO

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp