Alsenese capolista, ok Nibbiano e Agazzanese TUTTI I RISULTATI

14 Novembre 2021 14:02

Di nuovo in campo oggi, domenica 14 novembre, i protagonisti del calcio dilettantistico nostrano: rinviate, causa maltempo, le gare del girone B di Seconda, torneo gestito dalla delegazione FIGC di Parma.

Tutti i risultati e le classifiche aggiornate sul portale Libertasport.it.

In Eccellenza, il Nibbiano&Valtidone supera di misura (Maione) il Piccardo, terzo della classe, mentre l’Agazzanese, trascinata dal solito Burgazzoli (doppietta), si impone 4-3 nella sfida salvezza con il Felino.

In Promozione, dopo il tennistico 6-1 siglato dalla Pontenurese nell’anticipo di giornata, i neroverdi di mister Melotti impattano 2-2 con il Gotico Garibaldina. L’Alsenese guadagna contestualmente la vetta della classifica, marcando (a segno D’Elia) in zona Cesarini ai danni del Medesano, mentre la Castellana, in trasferta a Carignano, non va oltre lo 0-0: soccombe il Vigolo, liquidato 3-0 dal Tonnotto.

In Prima Categoria, la capolista Carpaneto cede 3-1 nella sfida interna con la Sarmatese di mister Caragnano. E’ la Borgonovese, invece, ad aggiudicarsi il derby della Val Tidone, con un perentorio 3-0 ai danni dello Ziano: 3 punti, infine, per Sannazzarese e Rottofreno, impegnate rispettivamente con Spes e Vigolzone.

Nel girone A di Seconda Categoria il San Nicolò Calendasco, vittorioso di misura a discapito del San Rocco, raggiunge al primo posto in graduatoria lo Junior Drago, fermato sul pari (1-1) dal San Giuseppe.

In Terza Categoria il match al vertice tra Lyons Quarto e Pianellese si risolve a reti bianche: ne approfitta la Virtus Piacenza, vincente 2-1 nel derby con la Folgore.

BOBBIESE-GOTICO 2-2 NELLE FOTO DI PIETRO ZANGRANDI

LIBERTAS-SAN CORRADO 1-1 NELLE FOTO DI ANGELA PETRARELLI

 

SAN LAZZARO-GRAGNANO 1-2 NELLE FOTO DI ANGELA PETRARELLI

LYONS QUARTO-PIANELLESE 0-0 NELLE FOTO DI MAURO DEL PAPA


POL.BIEFFE-CADEO 1-3 NELLE FOTO DI MUNGOTTO

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp