Telelibertà, stasera focus sull’evoluzione della pandemia a “Nel Mirino”

23 Aprile 2021 03:45

Le imminenti riaperture preoccupano? Qual è la situazione dei contagi? E come procedono le vaccinazioni? Si partirà da qui nella prossima puntata di “Nel Mirino”, il format d’approfondimento di Telelibertà in onda stasera alle ore 21 sul canale 98 del digitale terrestre.

Il direttore Nicoletta Bracchi dialogherà con alcuni esperti dell’Ausl: il direttore del dipartimento di sanità pubblica Marco Delledonne, il primario di malattie infettive Mauro Codeluppi, la responsabile di microbiologia e virologia Giuliana Lo Cascio e il direttore del distretto di Piacenza Anna Maria Andena, impegnata nella gestione della macchina vaccinale in città e provincia. Spazio inoltre al dottor Davide Imberti, direttore della medicina interna nell’ospedale di Piacenza, per confrontarsi sugli eventuali effetti collaterali delle dosi anti-Covid e sfatare alcune “bufale” sanitarie.

Le repliche di “Nel Mirino” sono in programma sabato alle 9 e 17.15, domenica alle 17.30, sempre sul canale 98 del digitale terrestre.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp