“Il filo rosso”, online la seconda puntata della webserie di Scopri Piacenza

09 Luglio 2021 10:25

Prosegue la web serie “Il filo rosso”, nata per promuovere il portale turistico ScopriPiacenza.it, attraverso il viaggio di Giulia, appassionata di bici, foto e selfie, alla scoperta dei luoghi più belli e significativi della nostra città e della nostra provincia. Il “filo rosso” che guida il suo viaggio, e che la lega ad Andrea, suo ingegnoso e misterioso amico di penna, questa volta la porterà in altre location-simbolo del centro storico del capoluogo.

Dopo aver visitato piazza Cavalli e le vie del centro, Giulia era in procinto di scoprire quale luogo piacentino l’autore Ernest Hemingway aveva citato in “Addio alle armi”, definendolo “un banco di prova severo”.

Siete curiosi di seguire Giulia nel suo viaggio? E di scoprire la corretta soluzione degli indovinelli che Editoriale Libertà ha pubblicato sui social qualche giorno fa?

Da oggi potete vedere la seconda puntata della web serie di Scopripiacenza “Il filo rosso” sul canale Youtube di Telelibertà Piacenza. Luoghi meravigliosi, aperti in esclusiva grazie ai responsabili delle strutture, incontri particolari e una nuova serie di indizi vi aspettano in questa nuova puntata.

#seguiilfilorosso, la caccia al tesoro continua

GUARDA LA PUNTATA:

IL SERVIZIO:

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp