Questa sera torna Zona Sport: spazio a volley, rugby, basket e tennis

13 Novembre 2018 05:00

Torna questa sera alle 20.30 Zona Sport, la trasmissione di Telelibertà dedicata al mondo sportivo piacentino. In primo piano: pallavolo, rugby, basket e tennis. Nella prima parte, ospiti in studio del giornalista Marcello Tassi saranno lo schiacciatore della Gas Sales Volley Mario Mercorio e il versatile trequarti dell’Everest Piacenza Rugby Giulio Forte, entrambi reduci da successi che hanno proiettato le proprie squadre al terzo posto nei rispettivi campionati.

Il secondo blocco sarà interamente dedicato alla pallacanestro, con il centro dell’Assigeco Nikolay Vangelov e l’ala della Bakery Riccardo Pederzini. Saranno loro a esaminare le due sconfitte subite domenica per mano di Fortitudo Bologna e Forlì. Nella terza e ultima parte del programma riflettori sul tennis piacentino di vertice, con il capitano della squadra della Nino Bixio Davide Bonfanti e Gianluca Beghi, il terzo atleta della nostra provincia a conquistare un punto Atp e ad entrare quindi nella classifica mondiale.

L’appuntamento è su Telelibertà  (canale 98) questa sera alle 20.30. Le repliche di Zona Sport sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana che vedranno impegnati squadre e atleti piacentini.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp