Dalle 20.30 su Telelibertà

Torna Zona Sport: in primo piano volley, basket pugilato e Blind Tennis

1 febbraio 2019

01Zona Sport torna questa sera alle 20.30 su Telelibertà con la puntata del venerdì, tradizionalmente dedicata all’analisi del fine settimana che attente squadre e atleti piacentini. In particolare nella prima parte saranno presentati i prossimi impegni di pallavolo e pallacanestro, mentre il rugby osserverà due settimane di pausa per il Sei Nazioni. In studio, ospiti del giornalista Marcello Tassi, sono attesi lo schiacciatore della Gas Sales Volley Paolo Ingrosso e l’addetto stampa della Bakery Basket Luca De Micheli.

Nella seconda parte del programma si parlerà invece di Blind Tennis, uno sport relativamente giovane che può essere praticato da persone non vedenti e ipovedenti. In studio sono attesi Andrea Gregori e Olimpia Di Luccio, atleti ipovedenti dell’Associazione Tennis Borgotrebbia.

Finale interamente dedicato al pugilato, con il maestro della Boxe Piacenza Nicola Campanini e il giovane pugile del sodalizio biancorosso Alexandru Bindar. L’appuntamento è su Telelibertà (canale 98) questa sera alle 20.30. Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30.

© Copyright 2019 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Piacenza Sport Telelibertà

NOTIZIE CORRELATE