Lascia il figlio di 4 anni a casa da solo e va a rubare in un negozio. Denunciata

29 Gennaio 2015 10:35

abbandono_minore-660x330

E’ stata denunciata anche per abbandono di minori la donna romena sorpresa ieri sera mentre cercava di uscire da un megastore per bambini con 180 euro di merce rubata. La straniera ha spintonato il commesso per tentare la fuga, ma è stata bloccata in attesa dell’arrivo della Volante. La polizia ha scoperto che la donna aveva lasciato a casa da solo il figlio di 4 anni per andare al negozio nel quale ha commesso il furto. E’ stata dunque denunciata per rapina impropria e abbandono di minori.

Una 34enne albanese, invece, il figlioletto lo aveva con sè, ma per mascherare il furto: la donna ieri è stata infatti fermata in un supermercato per aver rubato generi alimentari per 200 euro. La straniera aveva strategicamente posizionato in bimbo nel carrello, riempito poi con alcuni prodotti. Peccato però che nella borsetta ne avesse nascosti molti altri: tonno, formaggi, carne e tanto altro, per un valore vicino ai 200 euro. Vista dalla sicurezza è stata fermata e consegnata agli agenti della questura, che l’hanno denunciata per furto.

Stesso destino per due africani di 20 e 22 anni che hanno provato a uscire da un negozio con scarpe nuove, senza averle però pagate.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà