Sorpresi mentre rubano sistemi satellitari dalle auto: due denunce

29 Novembre 2018 16:11

Due uomini sono stati sorpresi mentre rovistavano all’interno di due auto parcheggiate in via Manfredi a Piacenza dalle quali hanno asportato sistemi di navigazione satellitare. La refurtiva è stata occultata nell’auto dei malviventi parcheggiata nelle vicinanze. Alla vista dei militari i due sono fuggiti lasciando i sistemi satellitari e gli arnesi da scasso sulla vettura. La refurtiva è stata quindi restituita ai legittimi proprietari. Sono in corso indagini per identificare gli autori dei due furti.

Entra in un negozio di Piacenza e nasconde profumi nella propria borsa per un valore di alcune decine di euro. Il personale della profumeria ha immediatamente avvertito i carabinieri che sono intervenuti fermando e denunciando la 27enne piacentina per tentato furto.
I carabinieri di San Nicolò, in seguito ad una denuncia presentata da una 39enne di Gragnano, hanno denunciato un rumeno 30enne, commerciante di legname residente in provincia di Bergamo, per il reato di frode in commercio. La 39enne aveva concordato con il commerciante la fornitura di 35 quintali di legna, per un corrispettivo di 400 euro, ma all’atto della consegna la merce era pari a soli 15 quintali circa. L’uomo, una volta incassato il denaro dalla denunciante, si è reso irreperibile.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà