Il ds del Piace Matteassi e il metronomo del Fiorenzuola Fiorini stasera a Zona Calcio

10 Ottobre 2022 11:31

Altra puntata ricchissima questa sera di Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta dal vicedirettore Michele Rancati e da Giulia Urbani, in onda ogni lunedì a partire dalle 20.30.
In primo piano le due squadre piacentine di Serie C, con il Piacenza che, nel girone A, ha strappato un pareggio per 3-3 alla Juventus Baby e il Fiorenzuola che addirittura è primo nel Girone B grazie alla vittoria di Olbia. Il momento delle due squadre, con i biancorossi in risalita e i rossoneri sorpresa assoluta, sarà analizzato dagli ospiti in studio allo Spazio Rotative, dove sono attesi il direttore sportivo del Piace Luca Matteassi e il centrocampista del Fiorenzuola Mattia Fiorini.
Nella seconda parte, come sempre, sarà dato ampio spazio a tutto il calcio dilettanti, con la presentazione della domenica sui campi, dall’Eccellenza fino alla Terza categoria. Le vicende di tutte le formazioni locali impegnate nei vari tornei verranno analizzate con commenti, interviste e interventi in studio.
Come da tradizione, saranno ovviamente sempre attivi sia la e-mail ([email protected]), sia il numero di cellulare per messaggi sms e Whatsapp (3355438909), a cui inviare domande, commenti e considerazioni. Appuntamento quindi dalle 20.30: Telelibertà è visibile sul canale 76 del digitale terreste e in streaming sul sito www.liberta.it.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà