Cinema sotto le stelle all’Arena Daturi e a Villa Raggio, si parte domani

23 Giugno 2014 12:17

cinemadaturi

E’ stata presentata l’undicesima edizione di “Cinema al Daturi”, manifestazione cinematografica estiva promossa dall’associazione culturale Cinemaniaci in collaborazione con il Comune di Piacenza e Arci che continua la sua sinergia con Arti e Pensieri, Festival Radici e le giovani studentesse del Liceo Gioia. Ogni anno questo appuntamento coinvolge un pubblico eterogeneo grazie ai molteplici temi selezionati. L’evento partirà mercoledì 2 luglio per terminare venerdì 29 agosto proponendo quattro o cinque serate nel corso della settimana per un totale di 38 proiezioni, di cui 6 a ingresso gratuito. La manifestazione vuole essere un’occasione per fornire momenti di riflessione sociale, psicologica, politica e approfondimento culturale, il tutto sotto al cielo stellato dell’Arena Daturi.

L’orario di inizio degli spettacoli sarà le 21.45 fino al 20 luglio, mentre dal 21 luglio in poi le proiezioni inizieranno alle 21.30.

Arena Daturi 2014 – Programmazione

Cinema all’aperto anche a Pontenure, nel parco di Villa Raggio, dove da martedì 24 giugno, prenderà il via la 27esima edizione di Cinema nel Parco, la manifestazione a cura di Cinemaniaci Associazione Culturale con la collaborazione di Arci Comitato Provinciale di Piacenza e Comune di Pontenure.

Cinema nel Parco 2014 – Programmazione

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp