Piacenza

Nuoto, Vittorino insaziabile: terzo successo nel trofeo di casa

9 giugno 2013

E con questo fanno tre, soltanto nelle ultime tre edizioni. La 33° edizione del Trofeo Internazionale di nuoto “Vittorino da Feltre” è infatti andata alla società organizzatrice della manifestazione, che ribadisce la propria autorevolezza in uno degli appuntamenti più importanti della stagione, a livello nazionale.
Nella giornata di sabato è stato consegnato il Premio “Memorial Alborghetti” a Giacomo Carini e Alice Brolli, mentre oggi, è stato assegnato il Premio “Memorial Corti” al giudice di gara Maria Grazia Cassinari.
La classifica finale, con le prime otto squadre premiate: Canottieri Vittorino 475 punti, Mozzate Sport 334, DDS 319, Seregno 292, Gestisport Coop Parma 259, I Delfini Milano 236, Pianeta Acqua 211, RN Saronno 209.
La Canottieri Nino Bixio ha concluso il torneo al 14’ posto, con 117 punti, mentre le due società svizzere partecipanti, Mendrisiotto Nuoto e Bellinzona Nuoto, si sono classificate rispettivamente al 19’ e 24’ posto.

Notizia delle 10.30
Carini e Brolli mattatori alla Vittorino. Oggi seconda giornata di gare

Proseguono per tutta la giornata di oggi le gare alla Vittorino da Feltre: la 33esima edizione del trofeo internazionale di nuoto, organizzato dalla storica società piacentina, sta facendo registrare, al solito, numeri da record. Sono oltre mille gli atleti in gara e, nel tardo pomeriggio, conosceremo il nome della formazione trionfatrice nella classifica a squadre. Sono invece Giacomo Carini e Alice Brolli a trionfare nel Memorial Alborghetti: i giovani nuotatori ottengono l’ambito riconoscimento dopo una stagione da veri protagonisti.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Foto Gallery Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE