Champions al Palabanca: la Rebecchi Nordmeccanica comanda il girone

17 Dicembre 2013 20:10

20131217-215612.jpg

Il team di Caprara riceve un’altra conferma: questa sera al Palabanca ha messo ko la corazzata russa della Dinamo Mosca.
Non c’è storia nel quarto set, Piacenza lo domina dall’inizio quando arriva a portarsi avanti anche per 6-0. Si chiude 25-18 ed il Palabanca festeggia. La Rebecchi Nordmeccanica con questo risultato per 3-1 conquista così il primo posto nel suo girone, la Pool B.

NOTIZIA DELLE 22
LA DINAMO RIAPRE IL MATCH –
La Dinamo Mosca riesce a riaprire i giochi, vince nettamente il terzo set per 25-18 complici alcuni errori di troppo delle padrone di casa che pagano il consueto calo di tensione.


NOTIZIA DELLE 21.30
LA REBECCHI NORDMECCANICA VINCE ANCHE IL SECONDO –
Alle padrone di casa va anche il secondo parziale, questa volta per 25-23. Mosca lotta, prova a mettere in difficoltà la Rebecchi Nordmeccanica. Mister Caprara risponde a suon di cambi, il parziale è equilibrato ma la spuntano ancora Leggeri e compagne.

NOTIZIA DELLE 21
PRIMO SET A PIACENZA –
La Rebecchi Nordmeccanica schierata da Mister Caprara per il big match di Champions è: Leggeri, De Kruijf, Van Hecke, Meijners, Ferretti, Bosetti e Sansonna. Le avversarie di Mosca si confermano da subito pronte a dar battaglia e si portano avanti, ma le padrone di casa non si danno per vinte: recuperano e ribaltano il risultato facendo loro il primo set per 25-21.

BIG MATCH AL PALABANCA: MOSCA PER LA CHAMPIONS – La Rebecchi Nordmeccanica torna in campo per la Champions League. Stasera alle 20.30 al Palabanca c’è la Dinamo Mosca, unica avversaria riuscita a battere Piacenza. Il volley rosa riserva ai suoi amanti una sfida di grande livello che vale però solo per la vetta del girone, in quanto le due big che si fronteggiano si sono già qualificate al prossimo turno. Le avversarie sono un cliente tosto, abituate alla Champions, in cui sono presenti dal 2006. In Russia la spuntarono per 3-1, anche se a dirla tutta il team di Caprara era ancora in fase di rodaggio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp