Bakery, è qui la festa. Tra promozioni centrate, sfiorate e fiori d’arancio

16 Giugno 2014 18:14

Bakery ricevuta in Municipio (7)-800

Il mondo Bakery è in festa. Una promozione in serie A2 centrata con il volley, un’altra soltanto sfiorata con la squadra di pallacanestro, arresasi proprio ad un passo dall’accesso all’ultima fase di una stagione infinita.
Questa mattina in municipio, il giusto tributo per le squadre del presidente Marco Beccari che si gode il momento d’oro ma, soprattutto, guarda al futuro con ambizione: la scalata pare essere soltanto al punto di partenza. L’intenzione del massimo dirigente biancorosso è piuttosto chiara: “Puntiamo a rimanere in categoria a lungo con il volley e non vogliamo essere semplice meteora” ha detto questa mattina.

Non ancora del tutto tramontate le speranze di LegaDue Silver invece, per il quintetto di Coppeta: la formazione di basket attenderà con ansia le decisioni da palazzo in merito ad un’eventuale promozione d’ufficio che sarebbe accolta con grande favore.
I sorrisi più smaglianti erano però quelli delle ragazze fresche di scudetto di B2, al termine di una rincorsa entusiasmante, con una serie utile di ben 20 vittorie. I volti raggianti Manuela Secolo e Laura Nicolini questa mattina celavano un ulteriore motivo di grande gioia: tra pochi giorni entrambe le leader dello spogliatoio biancorosso convoleranno a nozze, a suggellare una prima parte di 2014 fantastica.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp